Home Senza categoria La SSC Napoli su Twitter: “Insigne e Verdi non hanno litigato”

La SSC Napoli su Twitter: “Insigne e Verdi non hanno litigato”

La SSC Napoli ha scritto una serie di Tweet per smentire una litigata tra Insigne Verdi. Ecco il testo: “C’è qualcuno che ha scritto che la sostituzione di Insigne e Verdi è stata decisa perché i due ragazzi avrebbero litigato negli spogliatoi. Questo genere di ‘giornalismo’ è avvilente. Ovviamente non è vero nulla. I due ragazzi hanno visto il secondo tempo nella postazione Sky. Si può e si deve criticare, dare la propria opinione, fare opinione. Ma inventare cose false, in un mondo dove gli utenti non hanno spesso gli strumenti per capire cosa sia vero e cosa non lo sia, è molto grave. (Continua). Ed è ancora più grave che altre testate riprendano qualunque cosa senza fare verifiche, come se ogni cosa scritta da chiunque, per il solo fatto di essere in rete, possa essere vera. “.

Articolo precedenteEcco il volo di Carlo Ancelotti in panchina durante Sampdoria-Napoli
Articolo successivoGregoire Defrel: “In pochi pensavano che potessimo fare questo genere di prestazione contro il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24