Home Senza categoria La SSC Napoli presenta la campagna abbonamenti 2013/2014

La SSC Napoli presenta la campagna abbonamenti 2013/2014

Campagna Abbonamenti SSC NAPOLI DA DIMARO BY CSLa SSC Napoli presenta in quel di Dimaro la campagna abbonamenti per la stagione 2013/2014. A presentarla è ” l’HEAD OF OPERATION, SALES & MARKETING” Alessandro Formisano. Ecco quanto evidenziato:

FORMISANO: ” I prezzi della campagna abbonamenti rimangono invariati rispetto alla scorsa stagione, inoltre ricordiamo che per abbonarsi è necessaria la tessera del tifoso o voucher elettronico. La campagna abbonamento partirà dal 24 Luglio alle ore 10:00.  Inoltre l’acquisto può avvenire in modo rateale in dodici mesi a tasso zero per info recarsi al botteghino numero 6 del San Paolo dalle 10:00 del mattino alle 13:00. ”

I PREZZI:” Curva 275 euro, Distinti 570 euro, Tribuna Nisida 600 euro, Tribuna Posillipo 1.400 euro, Tribuna d’Onore 2.500 euro. Dal 24 Luglio al 31 Luglio alle 18:00 e possono acquistare gli abbonamenti esercitando il diritto di prelazione.”

POTRANNO ESSERE ACQUISTATI: ” Presso i Punti Plus e  Ricevitorie Lottomatica”.

GARE DI CHAMPIONS: “ Non ci saranno mini abbonamenti per le gare di Champions, però gli abbonati avranno un diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti sulla Champions”.

TRIBUNA FAMILY: ” Sarà certamente confermata e ci sarà un accesso agevolato senza passare dai tornelli”.

LE SCUOLE: ” Noi come SSC Napoli distribuiamo 500 biglietti per questo tipo di progetti scolastici, e non escludiamo che potremmo gestire direttamente noi queste iniziative ed aumentarne la disponibilità”.

LA CAPIENZA DEL SAN PAOLO: ” Possiamo vendere 60.240 tagliandi per tutte le gare”.

DAL NOSTRO INVIATO A DIMARO: Cosimo Silva

Articolo precedenteIL RIPOSO DEI GUERRIERI E’ DOLCE IN VAL DI SOLE!
Articolo successivoLa Rassegna Stampa del 24 Luglio 2013
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.