Home Senza categoria La SSC Napoli e Pasta Garofalo hanno presentato al San Paolo l’iniziativa...

La SSC Napoli e Pasta Garofalo hanno presentato al San Paolo l’iniziativa “Auguri Fuoriclasse”

E’ stata illustrata oggi allo Stadio San Paolo l’iniziativa “Auguri Fuoriclasse” nata da una idea della SSC Napoli e da una collaborazione con Pasta Garofalo. L’Head of Operations azzurro Alessandro Formisano e il Direttore Commerciale Garofalo, Emidio Mansi hanno presentato in maniera più dettagliata ed approfondita l’iniziativa già presente sul sito ufficiale del Calcio Napoli.

“Il progetto “Auguri Fuoriclasse” – dice Alessandro Formisano – è stato lanciato qualche giorno fa e sta avendo un notevole riscontro. Il Napoli è l’unica squadra del Mondo a regalare ai tifosi la possibilità di avere gratis gli auguri per il proprio onomastico o per quello di un amico”.
“Un’idea nata e realizzata con la collaborazione di Pasta Garofalo,  che ribadisce la sinergia tra sponsor e Calcio Napoli. Con questa attività veniamo incontro alle esigenze dei tifosi che richiedono in maniera sempre più crescente i video per celebrare la ricorrenza”.
Formisano poi, con l’ausilio di un video, ha ulteriormente illustrato la procedura:
e seguire le indicazioni. Successivamente, in brevissimo tempo il tifoso riceverà, attraverso mail, il video di auguri personalizzato che potrà poi condividere sui propri profili social o attraverso whatsapp”
“In questi anni insieme al Calcio Napoli – ha aggiunto Emidio Mansi – abbiamo creato contenuti unici come “Quasi Amici” e “Calcio e Pepe”, due iniziative che hanno avuto un fortissimo riscontro e sono state premiate in ambito internazionale”

.

“Questa iniziativa di “Auguri Fuoriclasse” è diretta proprio ai napoletani e alla tradizione cara al mondo partenopeo di fare gli auguri per la ricorrenza dell’onomastico”.
Fonte:SSCNpaoli.it
Articolo precedenteBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di venerdì 23 novembre 2018
Articolo successivoMarek Hamsik su Instagram: “Benvenuta a casa cara Ferrari”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24