Home Senza categoria La SSC Napoli e DME hanno presentato le bici elettriche azzurre

La SSC Napoli e DME hanno presentato le bici elettriche azzurre

SSC Napoli e DME (licenziatario ufficiale) presentano le biciclette elettriche dal cuore azzurro. Solo per i veri tifosi, uno sconto irripetibile fino al 25%! Offerta fino ad esaurimento scorte e valido entro il 30 di Aprile 2018.

Progettate per accompagnare tifosi ed appassionati tutti i giorni, la SSC Napoli Chrispa dal colore bianco e Vulcano dal colore azzurro, sono l’ideale per i ciclisti temerari che amano spingersi anche oltre la città. I cerchi con fori garantiscono il massimo comfort durante la pedalata ed inoltre protegge da spiacevoli forature. La SSC Napoli Aversa invece è gradita per la sua versatilità e grazie alla sua comoda salita, è apprezzata particolarmente da ragazzi, donne ed anziani.

I freni a disco presenti, rispetto ai freni tradizionali, garantiscono una frenata stabile e precisa. Il sistema di illuminazione, attivabile da manubrio,è a tecnologia LED. La luce dei LED è intensa ed a basso consumo, ottima in situazioni di scarsa visbilità. Il cambio meccanico SHIMANO a 7 velocità è un ottimo complemento alla parte elettrica della bici a pedalata assistita VULCANO. Il computer di bordo, attraverso il suo display LCD e i tasti multifunzione, gestisce gli elementi fondamentali della parte elettrica della bici, come ad esempio, i livelli di assistenza del motore alla pedalata.

Grazie al telaio pieghevole e alle ruote da 20″ e 24″ per la Chrispa, SSC Napoli e-bike sono folding-bike facile da trasportare in auto, treno, metro e custodire in casa o in ufficio.

La parte elettrica delle Fat-Bike SSC Napoli e-bike è alimentata da una batteria agli ioni di litio (Li-Ion) che assicura dai 30Km fino ai 50Km con una sola carica completa. La porta USB integrata sulla batteria* può essere utilizzata per ricaricare il cellulare mentre si è in giro o altri dispositivi (max 500mA) in situazione di emergenza. Le biciclette elettriche SSC Napoli sono dotate di motore elettrico brushless (senza spazzole) di ultima generazione, affidabile e dai consumi bassi. La Vulcano e Aversa presentano un motore 250W36V, mentre la Chrispa FAT 250W48V, conforme alle recentissime direttive europee. La velocità massima raggiungibile con l’ausilio del motore elettrico 250W è – come previsto dalle attuali leggi europee – di max 25 Km/h. Il motore elettrico è posto sul mozzo posteriore.

Scopri la gamma delle bici elettriche SSC Napoli presso i migliori distributori di Biciclette e sul sito www.elettrica-bike.it

*eccetto modello Chrispa FAT

Articolo precedenteSky, Ugolini:”Napoli poco brillante, serve un gran finale di campionato”
Articolo successivoSono già stati venduti oltre 38.000 biglietti per la partita Napoli-Chievo Verona
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24