Home Calciomercato La Samp vuole Verdi, offerti più di 20 milioni di euro

La Samp vuole Verdi, offerti più di 20 milioni di euro

NAPLES, ITALY - OCTOBER 07: Simone Verdi of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on October 7, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Simone Verdi è al centro di molte voci di mercato. Sul giocatore del Napoli c’è da tempo il Torino ma secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.comnelle ultime ore la Sampdoria ha operato il sorpasso e al momento è in vantaggio rispetto ai granata.

L’offerta – La richiesta di Aurelio De Laurentiis è sempre ferma a 25 milioni di euro e il club blucerchiato ha messo sul piatto un’offerta da poco più di 20, avvicinandosi dunque a ciò che gli azzurri vorrebbero per cedere il giocatore. Nelle prossime ore la distanza potrebbe essere limata ancora e se il Torino non vorrà farselo scappare dovrà adesso rilanciare.

Articolo precedenteZielinski risposa Napoli, le ultime sul rinnovo…
Articolo successivoIl Napoli tra nuova difesa, cessioni e novità di mercato
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.