Home Calciomercato La Repubblica: “Napoli, in bilico il riscatto di Simeone: gli azzurri dovranno...

La Repubblica: “Napoli, in bilico il riscatto di Simeone: gli azzurri dovranno muoversi entro giovedì”

Argentina

Tante voci su Giovanni Simeone in questi giorni, con le voci da Roma di un presunto accordo con la Lazio dell’attaccante. Il Cholito vorrebbe rimanere a Napoli anche l’anno prossimo. Tuttavia, il Napoli deve sborsare 12 milioni di euro per esercitare l’opzione di riscatto e acquistarne il cartellino. il Napoli deve riscattare Simeone entro giovedì 15 giugno, altrimenti perderà il diritto di riscatto alla cifra concordata: “Sicuramente ci sarà un contatto con il Verona, impegnato stasera nello spareggio salvezza contro lo Spezia. Il presidente Aurelio De Laurentiis parlerà con la società scaligera per decidere il futuro dell’attaccante. Il calciatore però non ha dubbi: lui vuole restare a Napoli, con l’obiettivo di giocare di più.

Fonte: La Repubblica

Articolo precedenteSSC Napoli – Record Kvaratskhelia: in doppia cifra come gol e assist alla prima stagione in Serie A
Articolo successivoNapoli, per Bucchioni è fatta: “Sarà Sousa il nuovo allenatore degli azzurri: ecco cifre e durata del probabile accordo, l’annuncio ci sarà domani”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24