Home Calcio Serie A La Repubblica: “Napoli, all-in su Deulofeu in caso di partenza di Mertens:...

La Repubblica: “Napoli, all-in su Deulofeu in caso di partenza di Mertens: questa la cifra chiesta dall’Udinese”

Udinese

Secondo quanto rivelato da La Repubblica quest’oggi in edicola, Gerard Deulofeu, esterno offensivo spagnolo che piace molto al Napoli e che dopo una grande stagione all’Udinese sogna il passaggio in club con ambizioni differenti, avrebbe chiesto al club friulano di essere ceduto nella prossima sessione di mercato. Il suo passaggio in azzurro, tuttavia, avverrà solo in caso di partenza di Mertens, il cui rinnovo di contratto, in scadenza a giugno, con il club di De Laurentiis è ad oggi ancora in bilico. Questo è quanto si legge sul quotidiano: “Mertens ancora è in dubbio e così il Napoli prova a cautelarsi: Gerard Deulofeu ha appena compiuto 28 anni, con l’Udinese ha fatto cose da pazzi e ha un accordo con l’Udinese per andare nel caso di chiamate importanti. L’obiettivo dello spagnolo è di tornare a giocare le Coppe europee. L’ex Milan piace tanto a Napoli e Fiorentina, ma l’Udinese, pur andando incontro al calciatore, non fa sconti: si parte da una base d’asta di 15 milioni di euro.”

Articolo precedenteCds: “Sondaggio del Napoli per Bernardeschi: l’ostacolo più complesso è l’ingaggio”
Articolo successivoIl fratello e agente di Cavani a Radio Kiss Kiss: “Edi sarebbe felice di ritornare a Napoli, ancora nessuno ci ha chiamato…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24