Home Calcio Serie A La Repubblica: “La Salernitana sogna Mertens: offerta da 3 milioni al belga,...

La Repubblica: “La Salernitana sogna Mertens: offerta da 3 milioni al belga, ma l’operazione difficilmente verrà conclusa”

SSCNapoli.it

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de La Repubblica, la Salernitana avrebbe effettuato un sondaggio concreto per Dries Mertens, anche se l’attaccante belga, svincolatosi dal Napoli lo scorso 30 giugno, avrebbe fatto intendere al proprio entourage di gradire maggiormente la soluzione estera. Questo è quanto scritto sul quotidiano: “Il belga ha dato l’addio a Napoli, la Salernitana sogna il grande colpo a parametro zero. Il presidente Danilo Iervolino sta portando avanti personalmente la trattativa con l’attaccante. L’offerta è di 3 milioni netti per un anno con opzione per il secondo. Mertens riflette. Lazio e Inter sono destinazioni a lui gradite, ma al momento l’interesse non si è concretizzato in un’offerta. E la destinazione estera — il ritorno in Belgio — con il passare dei giorni è sempre più probabile.”

Articolo precedenteTMW – Napoli, Kim è in ritiro a Castel di Sangro: oggi l’ufficializzazione del suo acquisto”
Articolo successivoUFFICIALE – Kim Min Jae è un nuovo calciatore del Napoli: il comunicato del club azzurro
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24