Home Prima pagina La Repubblica: Il Napoli ha chiuso l’operazione Gabriel con il Lille

La Repubblica: Il Napoli ha chiuso l’operazione Gabriel con il Lille

Lille

Secondo quanto scritto dalla Repubblica, il Napoli ha in pugno il difensore Gabriel del Lille. Trattativa virtualmente chiusa sulla base di 25 milioni di euro. Tutto però dipenderà dalla cessione di Kalidou Koulibaly. Il Napoli però dovrà stare attento perché sulle tracce del giocatore, c’è pure l’Everton dell’ex allenatore Carlo Ancelotti. Però la volontà del difensore brasiliano, è quella di ritrovare il suo compagno di club Victor Osihmen.

Sul fronte Milik,ieri uno dei sui agenti ha di nuovo parlato con Paratici e la Juve ha confermato che il polacco è uno degli obiettivi della stagione pure dopo il cambio in panchina e l’arrivo di Pirlo. Nei prossimi giorni, il club bianconero proverà a inserire una contropartita nell’operazione. Tra i nomi che si fanno, sono quelli di Rugani e Romero (ultimo anno al Genoa) e quelli di Bernardeschi e Pellegrini (a Cagliari in questa stagione). De Laurentiis preferirebbe tenere separate le operazioni.

Articolo precedenteVincenzo De Luca su Facebook: “Quarantena obbligatoria in Campania per chi rientra di cinque paesi esteri”
Articolo successivoAntonine Griezmann: “Il Barcellona contro il Napoli, aveva voglia di fare una grande partita”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24