Home Senza categoria La Real Ottaviano surclassa lo Sparta Marigliano e passa il turno in...

La Real Ottaviano surclassa lo Sparta Marigliano e passa il turno in Coppa Italia

real ottaviano

La Real Ottaviano batte 9-3 lo Sparta Marigliano nel ritorno di Coppa Italia e passa al prossimo turno. Sotto un sole cocente, la squadra rossoblù esordisce ufficialmente tra le mura amiche e non delude le attese. Pronti via e Altomare spreca una buona occasione. Al 6’ Suarato viene fermato in angolo da Esposito. E’ il preludio al gol che arriva due minuti dopo sempre con il capitano. Al 18’ Cuomo con una serpentina batte il portiere ospita firmando il doppio vantaggio per gli ottavianesi. Al 20’ azione confusa in area: lo Sparta si salva prima su Mazzocchi e poi su Aprile ma nulla può sul tap in di Suarato. Al 24’ bastano tre tocchi: Suarato, Attanasio e Cuomo e la palla è in rete per il 4-0 della Real Ottaviano. Al 26’ Aprile è decisivo su Velotto. Al 29’ dopo il palo colpito, Suarato con una perla assoluta porta il risultato sul 5-0 con una bordata di sinistro che si spegne sotto la traversa. Nella ripresa parte bene lo Sparta con Langella che dribbla Aprile e accorcia le distanze. La Real Ottaviano accelera di nuovo e al 10’Vito Aprile segna su assist di Mazzocchi. Due minuti è Suarato su assist di Iamunno firma il 7-1 per la Real Ottaviano. Nemmeno un minuto e Coone salta Aprile per il 7-2. Al 16’ bella conclusione di Rudy De Luca ma il portiere è bravo a dire di no. L’ottavo gol arriva con un diagonale di Suarato che firma la sua quinta rete in questa partita. Al 27’ Langella segna per il gol del 8-3. Prima dello scadere gol di Gino De Luca che fulmina il portiere avversario con un bel sinistro. Finisce 9-3 con la Real Ottaviano che passa il turno senza affanni e ora testa al prossimo turno e al campionato ormai alle porte.

Tabellino Real Ottaviano-Sparta Marigliano 9-3

Real Ottaviano: Aprile Giuseppe, Aprile Gennaro; Iamunno, Cuomo, Mazzocchi, Altomare, Aprile Vito, Suarato, Attanasio, De Luca Rodolfo, De Luca Luigi, Allegri. All. Giugliano

Sparta Marigliano: Esposito, Coone, Di Crescienzo, Battistone, Langella, Velotto G., Velotto F., Cucca, Medugno, Spera. All.Napolitano Arbitro Arminio Sezione di Nola

Reti: Primo Tempo: Suarato al 8′ al 20′ 29′; Cuomo 18′,24′. Secondo Tempo: Langella(Sparta) al 5′,al 27′; Vito Aprile al 10′, Suarato al 12′,17′; Coone al14′, De Luca G. al’ 29′.

Ufficio Stampa Real Ottaviano

Articolo precedenteGargano all’intervallo: “Dobbiamo arrivare più lucidi sotto porta, la squadra sta pressando benissimo”
Articolo successivoLe pagelle di MundonapoliSport24: “Benitez sbaglia le sue scelte! La difesa concede il solito regalo, l’attacco non punge più!”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...