Home Senza categoria La Real Ottaviano elimina il Saviano e vola in semifinale

La Real Ottaviano elimina il Saviano e vola in semifinale

970699_342076019305102_2449979728281917875_n

Il sogno della Real Ottaviano continua. I rossoblù sono in semifinale dopo aver battuto il Saviano per 5-3 dopo la vittoria nella gara d’andata. Ultimo ostacolo verso la finale la Feldi Eboli che ha eliminato il Cesinali.
Al 3′ subito occasione per la Real Ottaviano. mazzocchi si smarca bene al limite e si ritrova a tu per tu con il portiere ospite, tenta di scavalcarlo con un pallonetto ma non inquadra la porta.
In avvio é la Real Ottaviano che cerca di trovare gli spazi, mentre il Saviano attende l’iniziativa della squadra di casa.
Al 10′ diagonale insidioso di Starace, ma Aprile é attento e devia in angolo.
La Real insiste e Mazzocchi dopo un bel numero ci prova dalla distanza: pallone a lato.
Al 13′ ospiti vicini al vantaggio: Starace, tra i migliori in campo, prova a sorprendere Aprile, il portiere rossoblú respinge e Esposito da due passi cerca il tap-in vincente, ma interviene ancora Aprile che salva tutto.
Al 16′ arriva il vantaggio degli ospiti. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Borriello si libera della marcatura e con un rasoterra firma l’1-0.
Al 21′ bella reazione dei padroni di casa. Iamunno si smarca bene nell’area piccola, ma il portiere del Saviano si oppone e salva la porta.
La Real Ottaviano insiste e al 24′ va vicinissima al pari: Mazzocchi va in fuga e di potenza cerca l’angolo, ma il palo nega la gioia del gol.
Due minuti dopo é ancora Mazzocchi ad avere una buona occasione per il pari, ma il n. 20 rossoblú non é fortunato e calcia a lato.
I padroni di casa non si arrendono e cercano il pari con insistenza. Al 29’ Altomare ci prova con un diagonale che esce di un soffio.
L’insistenza della squadra di Giugliano viene premiata e al 30′ Attanasio ruba un pallone nella sua metá campo, va in fuga e insacca l’1-1.
Nel recupero però la gara si vivacizza e il Saviano si riporta avanti con un destro a metà altezza di Borriello che tocca il palo e si insacca in rete per il 2-1 ospite.
In pieno recupero la Real Ottaviano reagisce immediatamente con Altomare che con un destro c’entra l’incrocio dei pali. Finisce così il primo tempo con il vantaggio del Saviano.

Il secondo tempo si apre subito con un assalto della Real Ottaviano che cerca il pari. Altomare riceve dal limite e va a botta sicura, ma la difesa alza il muro e si salva.
Dopo due minuti Altomare ruba palla a centrocampo e manda in rete Suarato, il fuoriclasse rossoblú aggancia al limite, si gira bene e calcia, ma il portiere respinge con i piedi.
Al 7′ ancora Real Ottaviano: punizione di Suarato, il portiere respinge e Amirante cerca il tap-in, ma Menzione compie un miracolo e para ancora una volta.
La Real Ottaviano non é fortunata e al 10′ la squadra di casa viene punita. Contropiede del Saviano , pallone in profondità per Coppola che batte Aprile e firma il 3-1.
All’11’ é immediata la reazione della Real ottaviano e Amirante raccoglie un diagonale e insacca il 2-3.
Il gol di Amirante mette le ali alla squadra di casa e al 12′ Real agguanta il pari, ancora una volta con un tocco sotto misura di Amirante che insacca il il 3-3 e va a ricevere l’abbraccio dei tifosi rossoblù.
Il Saviano é in bambola e la Real Ottaviano affonda il colpo e su punizione realizza il preziosissimo vantaggio con Vito Aprile che fa esplodere il Jimmiz’s Club.
Il Saviano nel finale inserisce il portiere in movimento e nei minuti finali cerca di riaprire la gara.
Al 26′ Borriello va via sulla destra e con un diagonale fa tremare la porta dell’Ottaviano. Pallone sulla traversa e sospiro di sollievo per i vesuviani.
Nel finale il Saviano le tenta tutte, ma in pieno recupero subisce il gol del definitivo ko a firma di Suarato che mette il suo sigillo sul successo finale: 5-3 per la Real Ottaviano e semifinale conquistata.
Tabellino

Real Ottaviano-Saviano Città del Carnevale 5-3,

Real Ottaviano: Aprile Ge, Aprile Giu, Aprile Vito, Iamunno, Attanasio, Suarato, De Luca R., Cuomo, Mazzocchi, De Luca C., Altomare.All. Giugliano

Saviano: Menzione, Cretella, Chierchia, Borriello, Starace, Esposito G. Coppola,Pipolo, Caliendo, Nunziata, Capasso, Esposito R.All. Miele

Reti: 16′ n.Borriello , 30′ Attanasio, 32′ Borriello, 10′ st Coppola, 11′ Amirante, 12′ Amirante , 15′ st Aprile, 31’st

Ammoniti: Starace, Attanasio, Esposito G., Mazzocchi.