Home Seconda pagina La professionalità di Hysaj

La professionalità di Hysaj

SSCNapoli.it

Elseid Hysaj, difensore del Napoli dal 2015, sembra essere giunto alla sua ultima partita col Napoli. L’albanese in scadenza di contratto, il 30 Giugno 2021, al momento non ha nessun intenzione di rinnovare.

Nel Napoli di Gattuso, però, sembra essere una pedina importante il tassello mancante per un Napoli quasi perfetto; dopo l’infortunio di Ghoulam, nel 2 Novembre 2017 contro il Manchester, gli Azzurri hanno sempre avuto difficoltà nell’individuare un degno sostituto. Il terzino dei Partenopei nasce come difensore di destra, ma il Mister calabrese sembra aver trovato anche un altro ruolo adatto a lui quello del terzino sinistro visto anche la scarsa concorrenza.

Elseid si dimostra un professionista serio, gioca ogni partita con cuore e grinta uscendo sempre con la maglia sudata, certo non sarà un Top Player ma il suo contributo c’è sempre; sgasa come un matto sulla fascia ed è molto bravo ad intercettare molti palloni, come col Milan che ha portato al gol di Politano.

A fine anno sarà di certo addio, ma forse l’albanese un’altra possibilità merita di averla.

Matteo Merolla

Articolo precedenteCovid-19: diminuiscono i casi in Campania
Articolo successivoLa Ssc Napoli su Twitter: “Tutti negativi i giocatori al Covid-19
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.