Home News La preoccupazione di Renica: “Rrahmani infortunato? La sua intesa con Kim era...

La preoccupazione di Renica: “Rrahmani infortunato? La sua intesa con Kim era perfetta, la sua assenza si sentirà”

SSCNapoli.it

Alessandro Renica, ex difensore del Napoli e compagno di squadra di Diego Armando Maradona, è intervenuto ai microfoni del programma radiofonico Punto Nuovo Sport Show, in onda su Radio Punto Nuovo. Queste le sue parole sull’importanza tattica di Rrahmani, che dovrà osservare un lungo periodo di riposo a causa di una lesione muscolare rimediata nel match con la Cremonese, per la difesa azzurra: “Rrahmani infortunato? Vedremo in campo se e quanto sarà pesante la sua assenza. Con Kim aveva trovato un’intesa quasi perfetta. Ora i suoi sostituti Ostigard e Juan Jesus saranno chiamati ad essere pronti, ma sono due alternative di livello e saranno dare risposte in campo. Il Napoli dello scorso anno aveva due punti in più rispetto a quello di oggi, quindi bisogna tenere i piedi per terra. Convince però la mole e la continuità di gioco di questa squadra. E anche la completezza della rosa.

Onestamente con Simeone hanno preso un calciatore pazzesco. E’ un leader in campo, è la seconda volta che entra in campo e la risolve. Dopo il Milan e anche la Cremonese… E’ il giocatore che mancava davvero a questo Napoli, che ha sempre sofferto l’assenza di qualcuno capace di risolverla dalla panchina. Per come sta giocando, meriterebbe di essere in campo quasi sempre. Questa anima argentina a Napoli speriamo sia di buon auspicio.

Napoli-Ajax? Se gli azzurri si rimettono a palleggiare come ad Amsterdam, c’è poco da dire e da temere. Sarà una partita che può diventare facile, ma bisognerà vedere anche il possibile calo fisico dopo la Cremonese.”

Articolo precedenteCdm: “Napoli, pronto il rinnovo per Lobotka: ecco cifre e dettagli del nuovo accordo”
Articolo successivoTMW – Napoli-Bologna, il Maradona di nuovo verso il sold out: già terminate Curve e Distinti superiori
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24