Home Terza pagina La PAZIENZA di Max Baro, un videoclip per ripartire

La PAZIENZA di Max Baro, un videoclip per ripartire

Una giornata tanto attesa quella di oggi, giovedì 21 Maggio, soprattutto per tantissimi locali della Campania che dopo mesi di Look down e di chiusura forzata a causa del Coronavirus hanno atteso con PAZIENZA la riapertura delle loro attività per riprendere la vita normale. Oggi per molti si sono finalmente rialzate le serrande e c’è stata la possibilità di “riabbracciare” i propri clienti. 
Per l’occasione, un giovane imprenditore vesuviano, Mariano Improta, titolare del Blusky – “Il funghetto store” di Somma Vesuviana, già abituato a regalare dolcezze con il suo amatissimo “Funghetto”, ha lanciato un videoclip del cantante Max Baro che é dedicato a tutte le attività e le figure professionali che con Pazienza hanno atteso questo momento e superato le difficoltà.
Ecco il suo messaggio che ha accompagnato il lancio sui social network del videoclip remixato da Dj Gigi Soriani.

Ti piacciono gli ABBRACCI?珞Ami BACIARE? Ti piace dare energiche STRETTE di mano?欄 la PACCA sulle spalla ad un amico?
Per Ora non si può! l’unica cosa che puoi fare… è avere Pazienza.
Ripartendo con metodo.
In concomitanza della riapertura dei locali, ho realizzato questo videoclip, (girato in fase di look down) per lanciare un monito a tutti, BISOGNA AVERE PAZIENZA! siamo stanchi di questa pandemia! e di dover tenere le distanze! ma dobbiamo trovare la FORZA di affrontare questa fase, rispettando le regole, distanti OGGI per tornare vicini DOMANI.‍❤️‍
Buona visione e buon divertimento condividete, ballate e duettate.
Cantante: Max Baro
Remix: Gigi Soriani dj
Musica & arrangiamenti : Ciro Perna
Testo : M.Improta
Registrato: Smile Record Cosimo Lombardi

lapazienza #maxbaro #funghettostore

Ringrazio di cuore Salvatore Granato per gli autfit forniti e l’ineguagliabile Davide Iron Bikers per il montaggio.

Articolo precedenteVincenzo De Luca su Facebook: “E’ sconcertante che sia stato tolto il fondo dedicato alla zone rosse”
Articolo successivoDries-Napoli : “…e so’ cuntento ‘e stà’ cu te…”
Roberto Sica, Giornalista, attento alle vicende del Calcio Napoli, editorialista di MundoNapoliSport24. Direttore Editoriale di MundoNapoliSport24WebTv e Direttore editoriale de Il Mediano Sport. Opinionista televisivo presso la trasmissione Napoli Champions life...