Home Senza categoria La Mostra “Il Napoli nel Mito”al MANN prorogata fino all’11 marzo

La Mostra “Il Napoli nel Mito”al MANN prorogata fino all’11 marzo

Dopo il notevolissimo afflusso di pubblico, che nello scorso fine settimana ha visto centinaia di persone in fila per visitare la mostra, la SSC Napoli è lieta di annunciare che “Il Napoli nel Mito”, la Mostra sulla storia del Calcio Napoli esposta al MANN, Museo Archeologico Nazionale di Napoli, è prorogata fino al giorno 11 marzo.
Si rinnova quindi l’opportunità unica di ripercorrere i momenti più belli e suggestivi dell’epopea azzurra attraverso le immagini, i campioni, i trofei e le sequenze più emozionanti di oltre 90 anni di storia.
Per celebrare quest’occasione, la SSCN dedica una promozione speciale “2×1” a coloro che vorranno assistere in coppia alla mostra esposta al Museo Archeologico.
Dal 1 marzo, tutti coloro che si presenteranno in coppia, acquistando un solo tagliando ( biglietto intero 10€)*, esclusivamente presso la biglietteria del MANN, ne riceveranno uno in omaggio.
La promozione è valida dal lunedì al venerdì. Una squadra ed una città legati da una fede eterna.
Rivivi la memoria e la passione azzurra. “Il Napoli nel Mito”: l’emozione continua…tutti i giorni, tranne il martedi, dalle 9.00 alle 19.30.

Fonte:SSCNapoli.it

Articolo precedenteMassimo Paganin: “Il club azzurro è migliorato molto nell’equlibrio difensivo”
Articolo successivoMarek Hamsik: “Contro il Cagliari nella prima parte della partita Reina è stato bravo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24