Home Calcio Serie A La Juventus rallenta la corsa Champions del Napoli. Per gli azzurri primo...

La Juventus rallenta la corsa Champions del Napoli. Per gli azzurri primo tempo da dimenticare, bene nella ripresa. Nulla è perduto

La Juventus batte il Napoli per 2-1 grazie alle reti di Ronaldo al 13′ ed alla magia di Dybala al 73′. Il Napoli male nel primo tempo, prova a reagire nel secondo, nel quale la Juventus non si rende quasi mai pericolosa. A dare una speranza di rimonta al Napoli è Insigne che al 90′ batte Buffon su calcio di rigore ma nei quattro minuti di recupero gli azzurri non trovano la zampata vincente per acciuffare il pareggio in extremis, male il Var che nel primo tempo nega due rigori netti uno per parte. La Juventus rallenta la corsa Champions del Napoli, che deve ripartire dal buon secondo tempo di stasera per restare agganciato alle zone calde della classifica. Nulla è perduto.

Articolo precedenteAlex Sandro: “La nostra mentalità è cambiata rispetto alle ultime gare”
Articolo successivoDanilo: “In questa stagione, dovevamo essere più costanti”
Italo Napolitano, classe 2000,laureando in Filosofia, appassionato di calcio e giornalismo, attento alle vicende del calcio Napoli e del calcio campano, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.