Home Champions league La giornata “neomelodica” del Barcellona

La giornata “neomelodica” del Barcellona

La vigilia di Napoli-Barcellona è stata caratterizzata da tantissimo entusiasmo e da molte curiosità. L’arrivo del club di Leo Messi era attesissimo ed è stato seguito sin dai primi momenti della partenza dall’aeroporto di Barcellona.

A rendere tutto più curioso e simpatico è stata la “storia” social del Barça che è apparsa sulle stories di Instagram e Facebook.

Una carrellata di immagini, dalla partenza, all’arrivo a Napoli, il passaggio tra le strade della città, l’arrivo in albergo e l’allenamento al San Paolo, il tutto accompagnato da una serie di brani “neomelodici” che hanno fatto divertire tutti gli appassionati del web, i tifosi del Barcellona, quelli del Napoli e i napoletani della città che guadagna così una vetrina, nella vetrina.

Un mix di sound neomelodici e dal sapore fortemente partenopeo: da Raffaello alla colonna sonora di Gomorra Nuje vulimme ‘na speranza, cantata da Nto’, passando per Pino D’Angiò e Je so Pazzo del “sacro” Pino Daniele, e ancora Antony, Franco Ricciardi, “Abbracciame” di Andrea Sannino, Ivan Granatino e infine Alessio, una bella carrellata di emozioni per rivivere insieme il primo giorno del Barcellona a Napoli dal gusto “neomelodico. Ecco il video tratto dalle stories Instagram del club spagnolo:

Articolo precedenteDiego Armando Maradona: “Mi auguro che il Napoli renda felice il suo popolo”
Articolo successivoGianni Di Marzio: “Il Napoli non dovrà puntare sul contropiede contro il Barcellona”
Roberto Sica, Giornalista, attento alle vicende del Calcio Napoli, editorialista di MundoNapoliSport24. Direttore Editoriale di MundoNapoliSport24WebTv e Direttore editoriale de Il Mediano Sport. Opinionista televisivo presso la trasmissione Napoli Champions life...