Home Prima pagina La Gazzetta dello Sport: Lozano la prossima settimana arriverà a Napoli

La Gazzetta dello Sport: Lozano la prossima settimana arriverà a Napoli

Psv

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle trattative di mercato da parte del Napoli. L’operazione Hirving Lozano sarà definita dopo Ferragosto. Il Nazionale messicano la prossima settimana dovrebbe approdare a Napoli per svolgere le visite mediche e mettersi a disposizione di Carlo Ancelotti in vista dell’esordio di Firenze.

Intanto il Ds azzurro Cristiano Giuntoli è attivissimo, dopo aver definito l’acquisto di Hirving Lozano, si è messo subito sulle tracce di Fernando Llorente. Il centravanti spagnolo è svincolato e si sta allenando da solo in vista delle offerte che arriveranno. Quella del Napoli ovviamente gli intriga parecchio per il fatto di poter disputare la Champions League. Giuntoli ha parlato con il suo manager il fratello Jesus-Llorente e gli ha chiesto di pazientare un momento. De Laurentiis infatti è in attesa degli aggiornamenti che provengono da Milano, visto che vuole Mauro Icardi, nel caso dovesse ricevere un altro no dalla punta argentina, allora Giuntoli chiuderà con Fernando Llorente che ha chiesto 4 milioni di ingaggio per un triennale, ma l’accordo dovrà essere concordato su altre basi, perché il presidente De Laurentiis è restio a firmare accordi duraturi nel tempo per un 34enne.

Articolo precedenteTutto Sport: Il Napoli ha offerto 8 milioni più bonus a Mauro Icardi
Articolo successivoNicolò Melli non potrà partecipare ai Mondiali di Basket
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24