Home Calciomercato La Gazzetta dello Sport: Il Napoli ha incassato il si di Zapata

La Gazzetta dello Sport: Il Napoli ha incassato il si di Zapata

La Gazzetta dello Sport di oggi, ha scritto che il Napoli ha sondato tramite il suo procuratore Fernando Villareal la disponibilità di Duvan Zapata al trasferimento in azzurro. Già c’è una disponibilità ad accettare un ingaggio di 3 milioni di euro più bonus, praticamente il doppio di quanto percepisce oggi. Il club azzurro ha pronta una nuova proposta perché la prima di 20 milioni di euro più il cartellino di Roberto Inglese, non ha entusiasmato il presidente Percassi che è desideroso di realizzare una bella plusvalenza. Visto che fra prestito(12) e riscatto ancora da completare(26) avrà pagato alla Samp il colombiano ben 26 milioni di euro.

Sempre secondo al rosea, era praticamente fatta per il passaggio di Timothy Castagne al Napoli per 12 milioni di euro. Il club azzurro ne offrì 10, il club orobico ne voleva due in più. In inverno l’esterno entrò nel mirino di Lazio, Fiorentina e Hoffenheim. Il difensore però fu lui a rifiutare il trasferimento nel Napoli e con i suoi 4 gol segnati ha contribuito alla storica qualificazione in Champions League del club orobico.Nei giorni scorsi c’è stato il primo contatto tra l’entourage del belga e il Ds dell’ Atalanta Sartori per soddisfare le sue richieste economiche. Gasperini per disputare la Champions League ha chiesto al presidente Percassi nessuna cessione eccellente e 3 o 4 acquisti per una Dea da Champions League.

Articolo precedenteDs. Parma Faggiano: “Potremo trattare Rog con il Napoli”
Articolo successivoCorriere del Mezzogiorno: Il club azzurro ha trovato l’accordo con un centrocampista dell’Atalanta
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24