Home Terza pagina La Fiorentina sta per salutare Gomez: “La pista turca è una possibilità”

La Fiorentina sta per salutare Gomez: “La pista turca è una possibilità”

gomez.marioMario Gomez è vicino al Besiktas: l’intesa con l’attaccante c’è, manca solo quella con la Fiorentina sul prezzo del cartellino.

Mario Gomez e la Fiorentina, dopo due stagioni vissute tra più luci che ombre, sono vicine al dirsi addio. Il centravanti è prossimo ad approdare in Turchia, tra le fila del Besiktas.

La società di Istanbul avrebbe, secondo quanto riportato da Sky Sport, trovato l’accordo economico col tedesco e sta per mettere ‘nero su bianco’ anche quello con i viola: resta da sciogliere il nodo relativo alla somma da versare per il cartellino. Con Gomez, invece, l’intesa poggia su un ingaggio da ben 5 milioni per 2 anni.

La conferma dell’esistenza della trattativa è arrivata anche dalle parole del direttore generale viola Andrea Rogg: “Gomez è un campione che ha ancora delle potenzialità da esprimere. C’è stata per lui una richiesta che stiamo valutando. La pista turca (Besiktas) è una possibilità. Gomez ha uno stipendio e un costo d’acquisto corrispondenti a quella che è stata la sua carriera, ossia ottima. Con questo non voglio dire sia sproporzionato per la Fiorentina ma bisogna sempre trovare un equilibrio. Se ci sarà la possibilità della partenza bene, altrimenti svilupperemo a pieno il suo potenziale”.

Articolo precedenteScade il termine per tesserare i giovani azzurri: il Napoli rischia di perdere almeno tre prodotti del proprio vivaio
Articolo successivoMessaggero Veneto: “Allan va al Napoli. Britos ed Inler hanno deciso”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...