Home Senza categoria La conferenza stampa di Klopp e Sahin

La conferenza stampa di Klopp e Sahin

klopp

Allo stadio San Paolo si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Napoli-Borussia Dortmund, sono intervenuti il tecnico dei tedeschi Jurgen Klopp e il giocatore Nuri Sahin. Ecco le principali considerazioni dei due.

Klopp:

Siamo in un girone con squadre molto forti. Siamo qui per dimostrare ciò che sappiamo fare. Il Napoli gioca un calcio vivo, dovremo restare concentrati per tutti i novanta minuti. L’importante è essere al massimo della motivazione. Behrami ha ragione, il Napoli ha raggiunto un’ottima posizione dopo la cessione di Cavani. E’ più forte il Napoli di quest’anno. Noi sappiamo quali sono le nostre possibilità e siamo a Napoli per ottenere un risultato positivo. Il Napoli è un’ottima squadra, piena di giocatori offensivi, abbiamo qualcosa da temere”.

 Błaszczykowski?Sta meglio, spero si riprenda presto”.

De Laurentiis mi ha chiamato in estate? “Si, ma prima di chiamare Benitez, non dopo”.

 Le assenze di Gündoğan e Kehl? “Anche Piszczek non sta bene. E’ un peccato, non ho molte alternative. Valuterò nell’ultimo allenamento”.

Girone Champions equilibrato? “Tutte e quattro le squadre possono passare, non ci sono favoriti, sono squadre esperte e compatte. Speriamo di passare insieme al Napoli”.

Sahin:

 “Giocare davanti a un pubblico così calco mi emoziona e mi motiva molto”.

Come interpreterà il duello fisico con Behrami e Inler? “Sono giocatori che già conosco, non ho problemi ad affrontarli”.

Articolo precedenteNapoli, i convocati di Benitez: fuori Zapata e Fernandez
Articolo successivoTesoretto di gennaio: Witsel il colpo a sorpesa?
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...