Home Prima pagina La Campania da oggi entra in zona arancione

La Campania da oggi entra in zona arancione

Campania

Da stamattina la Campania entra in zona arancione. Ecco le cose che si possono fare e quelle che sono vietate: Vietato circolare dalle ore 22 alle ore 5.00 del mattino, salvo comprovati motivi di lavoro, necessità e salute.

Vietati gli spostamenti in entrata e in uscita da una Regione all’altra e da un Comune all’altro, salvo comprovati motivi di lavoro, studio, salute, necessità. raccomandazione di evitare gli spostamenti non necessari nel corso della giornata all’interno del proprio comune.

Chiusura di bar e ristoranti 7 giorni su 7. L’asporto è consentito fino alle ore 22.00. Per la consegna a domicilio non ci sono restrizioni.

Chiusura dei centri commerciali nei gironi festivi e prefestivi ad eccezione delle farmacie, parafarmacie, punti vendita di generi alimentari , tabaccherie ed edicola al loro interno.

Chisiura di musei e mostre.

Didattica a distanza per le scuole superiori, fatta eccezione per gli studenti con disabilità e in caso di uso di laboratori, didattica in presenza per le scuole dell’infanzia, scuole elementari e scuole medie. Chiuse le università salvo alcune attività per le matricola e per i laboratori.

Riduzione fino al 50% per il trasporto pubblico, ad eccezione dei mezzi di trasporto scolastico.

Sospensione di attività di sale giochi, sale scommesse, bingo e slot machine anche nei bar e tabaccherie. Restano chiuse piscine, palestre, teatri, cinema, restano aperti i centri sportivi

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 6 dicembre 2020: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi “
Articolo successivoCrotone-Napoli, sfida tutta meridionale
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24