Home News L’ ex Napoli Schwoch sul rinnovo di Insigne: “Se il Napoli offrirà...

L’ ex Napoli Schwoch sul rinnovo di Insigne: “Se il Napoli offrirà quelle cifre la trattativa non inizierà nemmeno.”

Bolzano

Stefan Schwoch, ex indimenticato attaccante azzurro ed oggi dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Questo il suo commento in merito alla spinosa vicenda relativa al rinnovo contrattuale con il Napoli di capitan Lorenzo Insigne: “I rinnovi vanno rifatti sempre al rialzo. Insigne chiede 6 e il Napoli vuole dargliene addirittura di meno di quanto prende ora. Per me è una trattativa che non inizierà neanche. Per me è destinato ad andare via perché c’è l’offerta dell’Inter che è importante, ha un procuratore che ha rapporti con i nerazzurri.

Ipotesi Lazio? Se lascia il Napoli è perché vuole andare a vincere qualcosa. Se è un giocatore top deve essere trattato da giocatore top.”

Articolo precedenteGds – La Nigeria pretende che Osimhen giochi la Coppa d’Africa, ADL si oppone
Articolo successivoULTIM ‘ORA : Napoli-Lazio, fischia Orsato, Di Paolo al VAR
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24