Home Champions league Kvaratskhelia: “Sono così felice: ho segnato in Champions ed i miei sogni...

Kvaratskhelia: “Sono così felice: ho segnato in Champions ed i miei sogni stanno diventando realtà”

Khvicha Kvaratskhelia, vera rivelazione di questa prima parte di stagione azzurra, è intervenuto ha parlato ai microfoni del sito UEFA dopo la pesante vittoria per 6-1 del suo Napoli in casa dell’Ajax: “Penso che i sogni diventino realtà perché sto giocando in Champions League e ho segnato oggi. Sono così felice, ma era anche importante che la squadra vincesse.”

Di Lorenzo oggi è stato il migliore in campo.
“È un grande uomo, un grande capitano e un grande calciatore. Si merita il premio perché è molto importante per il Napoli.”

Che idea si è fatto dell’Ajax?
“Oggi non hanno giocato bene, ma sono una buona squadra e hanno ottimi giocatori. Hanno bisogno di andare avanti. Auguro loro buona fortuna.”

Articolo precedenteFederico Bernardeschi a Sky: “Mi ha fatto molto piacere la telefonata di De Laurentiis”
Articolo successivoAjax, Bergwin afflitto: “Meglio non esprimere ora i nostri sentimenti: è stata solo una bruttissima serata”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24