Home News Napoli, Kvaratskhelia si complimenta con un compagno: “Raspadori? Lo ringrazio perché ha...

Napoli, Kvaratskhelia si complimenta con un compagno: “Raspadori? Lo ringrazio perché ha reso vincente il mio assist”

Khvicha Kvaratskhelia è stato il grande protagonista con un assist decisivo nonché MVP della vittoria di misura del Napoli sul campo dell’Union Berlino. Questo il commento sul match dell’attaccante georgiano, intervenuto nel post gara ai microfoni dell’UEFA: “Raspadori? Lo ringrazio perché ha reso vincente il mio assist. Sono contento, è stata una bella azione. Dobbiamo continuare così, vincendo anche le prossime. Noi rispettiamo tutte le altre squadre, ma scendiamo sempre in campo per vincere e continueremo a farlo.”

Fonte foto: Twitter SSCNapoli

Articolo precedenteIl Mattino: “Napoli, ancora problemi da Osimhen: il rientro può slittare ed il rinnovo è sempre più lontano”
Articolo successivoWalter Sabatini: “Kvaratskhelia è tornato in forma”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24