Home Calcio Serie A Kvara: “Ho sempre dato il massimo con la Georgia. Nessuna pressione dal...

Kvara: “Ho sempre dato il massimo con la Georgia. Nessuna pressione dal Napoli per non giocare con la nazionale. Sul Pallone d’Oro..”

Kvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli e della nazionale georgiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa:

“Il Napoli ha fatto pressioni per non farmi giocare l’Europeo Under 21? No, potete anche chiedere al club. Ma era più giusto lasciar giocare quei ragazzi che erano con la squadra già da due anni. Avessi giocato io non avreste visto quei talenti”.

Mi sento molto bene ed ho sempre dato il massimo per la mia Georgia. Pallone d’Oro? Sono molto felice di essere in lista, ma attualmente penso solo a fare bene con la Spagna, quello è il mio unico pensiero. Sto bene psicologicamente e sono felice di essere qui a difendere i colori della mia Nazionale”.

Mancata presenza all’Under 21? “Sulla mia assenza con le nazionali giovanili nessuno ha mai sollevato la questione, i ragazzi hanno disputato un grande torneo anche senza di me”.

 

Articolo precedenteElmas: “Nel primo giorno con la nazionale conoscevo la nostra forza”
Articolo successivoNapoli, report allenamento del 7 settembre
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.