Home Terza pagina Kovacic spara a zero su Mancini: “Non mi voleva all’Inter”

Kovacic spara a zero su Mancini: “Non mi voleva all’Inter”

mancini.interIl centrocampista del Real Madrid Mateo Kovacic torna a parlare del suo periodo all’Inter: “Ho fatto bene ad andarmene, Mancini non mi voleva più”.

Che con l’Inter non si sia lasciato nel migliore dei modi lo si era capito con le ultime parole rilasciate alla stampa croata con le quali spiegava come con Mancini non ci fosse praticamente un rapporto: Mateo Kovacic è tornato nuovamente a parlare del suo periodo nerazzurro, e non lo ha fatto con frasi di certo al miele.

Intervistato ai microfoni di ‘Marca’, non ha fatto sconti al suo ex tecnico: “Ho preso la decisione giusta lasciando l’Italia per il Real Madrid che è il miglior club al mondo. A Milano Mancini non mi voleva, ed ha sbagliato proponendomi in zone del campo che non sono le mie: voleva cambiare il mio modo di giocare”.

Ora in Spagna è tutto diverso: “Abbiamo Cristiano Ronaldo che è il giocatore più forte al mondo, ha una capacità di andare al tiro e segnare che nessuno praticamente ha. Il centrocampista migliore invece è Modric, senza dubbio: lo guardo sempre con attenzione cercando di imparare il più possibile. In porta Navas sta dimostrando di essere all’altezza”.

Obiettivo vincere tutto: “Non scelgo tra Liga e Champions, vogliamo conquistarle entrambe: la squadra c’è per riuscire nell’impresa, dobbiamo essere ottimisti”.

Articolo precedenteDe Magistris sulla questione stadio!
Articolo successivoReal Madrid, Beckham confronta le leggende: “CR7 incredibile, ma Raul è come Dio”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...