Home Copertina Kostas Manolas: “In casa nostra, vogliamo vincere sempre”

Kostas Manolas: “In casa nostra, vogliamo vincere sempre”

Il difensore del Napoli Kostas Manolas ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la vittoria per 2-0 contro il Liverpool. Ecco le sue parole: “Siamo entrati in campo per vincere la partita, siamo il Napoli e una grande squadra. Abbiamo giocato contro i campioni d’Europa, ma in casa nostra vogliamo vincere sempre. Abbiamo giocatori in rosa come Koulibaly che è uno dei migliori al mondo. Il nostro obiettivo è passare il turno, abbiamo fatto una grande gara. Dobbiamo trovare l’equilibrio giusto, stiamo crescendo. Il Liverpool è una squadra che segna tutto l’anno e oggi non ha segnato”.

Articolo precedenteAncelotti: “Squadra vuole crescere, ci crede e ha tanta qualità”
Articolo successivoIl commento della SSC Napoli: “Fuorigrotta è una Arena a cielo aperto che scandisce l’impresa di una Falange di Guerrieri che battono i Campioni d’Europa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24