Home Terza pagina Kompany impazzito su Twitter? il belga… hackerato dal figlio

Kompany impazzito su Twitter? il belga… hackerato dal figlio

kompanyInfortunato da qualche settimana, Kompany si riposa in vista del ritorno ufficiale in campo. Simpatico fuoriprogramma: il secondogenito pubblica video per bambini.

Tornerà in campo presto, ma intanto Vincent Kompany più che al Manchester City, giustamente, pensa a riposarsi fuori dal campo. Riposo insieme alla famiglia, a moglie e figli. Uno dei due ha creato un simpatico scherzetto al padre, mentre questi non era in possesso del proprio cellulare o pc.

Nella giornata di ieri, improvvisamente, Kompany ha postato su Twitter, tra lo sgomento dei tifosi che credevano in un clamoroso momento di pazzia del proprio capitano, video che contenevano cartoni animati e canzoncine per bambini piccoli. Come il suo Kai.

 

E di fatto è stato proprio il secondogenito Kai, di due anni, a pubblicare sull’account twitter di Kompany i due video incriminati. Papà hackerato e Twinkle Twinkle Little Star a far divertire i tifosi del capitano belga. Scoperto il piccolo scherzetto, il difensore ha voluto lasciare gli stess, spiegando però l’accaduto.

Divertito, Kompany ha svelato il perchè dell’improvvisa pubblicazione dei video, tenendoli online per far ridere i genitori che lo seguono. Un fuori programma extra campo, in attesa di tornare a vestire i colori del Manchester City e del Belgio per provare a vincere tutto.

Articolo precedenteBadu sempre più vicino ai colori azzurri…
Articolo successivoBUONGIORNO – “La Rassegna Stampa del 31 Dicembre 2015”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...