Home Calciomercato Kiss Kiss – Spuntano i primi indizi su Tonali

Kiss Kiss – Spuntano i primi indizi su Tonali

Il campionato del Napoli è fermo, ma la società azzurra è attiva su più fronti. La redazione di Kiss Kiss Napoli ha fornito alcuni importanti aggiornamenti: “Il Napoli prova ad accelerare sul fronte rinnovi. Le trattative più calde riguardano i prolungamenti di Piotr Zielinski, Arek Milik e Nikola Maksimovic. Potrebbero essere questi i primi ad essere annunciati. Si lavora, poi, per capire quanto siano fattibili i prolungamenti di Mertens e Callejon”.

La redazione di Kiss Kiss Napoli ha anche aggiunto: “Il Napoli segue Tonali da questa estate e questo interessamento potrebbe diventare qualcosa di più nei prossimi giorni. Cardinaletti, direttore generale del Brescia ci ha detto che non parlerà più da noi per evitare il tema Tonali-Napoli”, proprio questo comporamento del dirigente del Brescia potrebbe essere un piccolo indizio sulla reale volontà del Napoli di acquistare il giovane e talentuoso regista.

Articolo precedenteAS: Ci sarà un duello di mercato tra Napoli e Real Madrid per l’acquisto di Haland
Articolo successivoKoulibaly: “Ancelotti grande persona, da lui ho imparato tanto”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.