Home Copertina Kim: “L’obiettivo della Corea del Sud è quello di superare la fase...

Kim: “L’obiettivo della Corea del Sud è quello di superare la fase a gironi”

Kim

Il difensore del Napoli Kim alla vigilia dello scontro con il suo compagno di squadra Olivera in Coreaa del Sud-Uruguay ai Mondiali in Qatar ha rilasciato un’intervista al quotidiano inglese “The Guardian”. Ecco le sue parole: “Non è difficile riconoscermi per strada a Napoli”. Risponde così Kim quando gli chiedono della sua stazza.

Il difensore parla del suo soprannome di “Il Mostro“: “Mi piace davvero, riassume i miei attributi positivi come difensore”

Sulla sfida all’Uruguay: “Non vedo l’ora di scontrarmi contro Darwin Núñez nel match contro l’Uruguay”

Sui tatuaggi “Non smettere mai di sognare, il tempo non ti aspetterà”, recita un tatuaggio sul braccio sinistro di Kim. Ha anche “Carpe diem” inchiostrato sul petto e sull’obiettivo al Mondiale dice: “Il nostro obiettivo principale è superare la fase a gironi”.

Articolo precedenteGiampaolo Saurini: “Non penso che Gaetano voglia lasciare Napoli”
Articolo successivoGabriele Gravina: “L’Italia dovrà essere credibile nel portare avanti la candidatura per Euro 2032”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24