Home Seconda pagina Kat Mertens: “Il mio ‘no’ al trasferimento di Dries in Cina”

Kat Mertens: “Il mio ‘no’ al trasferimento di Dries in Cina”

Sempre più spesso, ormai, nel mondo del calcio i giocatori prendono decisioni importanti, vere e proprie scelte di vita, in relazione a ciò che pensano sia meglio per la propria famiglia. Che si tratti della moglie o dei figli, l’aspetto “sentimentale” incide parecchio, apparentemente più di prima, anche sulle dinamiche di mercato. Un esempio, per guardare in casa Napoli, arriva dall’attaccante belga Dries Mertens, più volte al centro di indiscrezioni che lo volevano via dalla Campania e dall’Italia.

Una di queste voci – a più riprese – spingeva il numero 14 azzurro verso la Cina, dove avrebbe potuto guadagnare cifre molto elevate, allontanandosi però dall’Europa e dal calcio che conta. Un “sì”, quello al trasferimento nella Super League asiatica, che non sarebbe mai arrivato anche “per” sua moglie. A rivelarlo è stata la stessa Kat Kerkhofs, conduttrice tv, nel corso di una chiacchierata al centrocampista belga Mousa Dembélé: “Uno dei motivi principali per cui mio marito non è andato a giocare in Cina sono io”, avrebbe confessato la bella Kat durante la video-intervista.

Articolo precedenteInsigne alla ricerca di un nuovo procuratore, al momento si valuta
Articolo successivoVirologo Cauda: “Nessuna certezza che il virus in estate sparisce, si al mare ma con misure di sicurezze”
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.