Home Copertina Karim Zedadka: “Vorrei giocare con la maglia dell’Algeria”

Karim Zedadka: “Vorrei giocare con la maglia dell’Algeria”

Zedadka

Il giovane calciatore della Primavera del Napoli Karim Zedadka ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Bein Sports. Ecco quanto dichiarato: “Mi sono sempre ispirato a tanti giocatori algerini che hanno giocato nel mio ruolo. Tra i miei idoli c’è pure Bennacer, che è un gran calciatore, ma non abbiamo le stesse caratteristiche e non posso prendere ispirazioni da lui nel modo di giocare. Non sono mai stato convocato nelle Nazionali giovanili, quando ero al Nizza forse avrei meritato ma nel calcio bisogna accettare le scelte. Francia o Algeria? Sono nato in Francia, ma onestamente sono un algerino, tutta la mia famiglia lo è.

Confermo quanto detto nella mia intervista e la mia volontà è quella di giocare per l’ Algeria in caso di convocazione. Sarebbe un grande onore difendere i colori biancoverdi della nazionale. L’argomento è chiuso, ora torno a lavoro che è l’unica chiave per raggiungere gli obiettivi prefissati, nel club e nella nazionale”.

Fonte foto:Il Mattino.it

Articolo precedenteAlfredo Pedullà: “Il Lille preferisce cedere Oshimen al Napoli e non all’Arsenal”
Articolo successivoCovid-19,Unità di crisi scrive a Prefetto di Avellino
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24