Home Copertina Kalidou Koulibaly: “Vorrei vincere dei titoli con il Napoli”

Kalidou Koulibaly: “Vorrei vincere dei titoli con il Napoli”

Kalidou Koulibaly

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha rilasciato un’intervista al canale francese Canal Plus. Ecco le sue parole: “Parlare dell’episodio di razzismo è complicato. Siamo nel 2019 ed è triste parlare di ciò. Mi sono reso conto che i cori fossero indirizzati a me e ho fatto un gesto verso l’arbitro e me ne scuso, la prossima volta che dovesse capitarmi, avrò sicuramente una reazione diversa. Anche se molti giocatori nella mia stessa situazione, avrebbero lasciato il campo. E’ un orgoglio per me essere stato scelto tra i migliori africani. Ciò mi spinge a fare meglio. Per la scelta di giocare con la maglia del Senegal, ne parlai con la mia famiglia e loro ora sono orgogliosi e si emozionano di vedermi giocare con la maglia del mio paese. Vorrei dimostrare che tutti i calciatori africani possono giocare in uno dei club più importanti del mondo.

Sono molti soldi 100 milioni di euro ride N.D.R). Voglio vincere dei titoli con il Napoli, fa piacere che ci siano club interessati a me, ma adesso penso a finire bene la stagione, poi vedremo gli sviluppi”.

Ecco il video: Canal Football Club : Interview de Kalidou Koulibaly

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di lunedì 28 gennaio 2019
Articolo successivoManolo Gabbiadini: “A Napoli sono stato bene per due anni”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24