Home Copertina Kalidou Koulibaly: “Sarri era molto appassionato di tattica”

Kalidou Koulibaly: “Sarri era molto appassionato di tattica”

SSCNapoli.it

Il difensore senegalese del Napoli Kalidou Koulibaly ha parlato ai microfoni di Once Mondial. Ecco le sue parole: “Giocatore preferito? Preferisco Sadio Mané perché è in Nazionale con me, perché lo incontro tutti i giorni. E’ un grande giocatore, mi auguro che un giorno vinca il Pallone d’Oro. Ma Benzema, non c’è niente da dire. Per me lo dico da molto, molto tempo, è uno dei migliori giocatori e attaccanti del mondo. E’ l’attaccante contro il quale ho fatto più fatica a giocare perché è molto , molto intelligente. Lo vedi ancora oggi. Chiedi a qualcuno dei miei amici, quando lo giocai quattro anni fa anni fa dicevo che era l’attaccante più forte contro cui avessi giocato e oggi dimostra che non sbagliavo”.

Su Sarri: “Ho avuti tanti allenatori atipici, sono stati grandi tecnici me il più ‘pazzo’ è stato Maurizio Sarri. Era molto appassionato di tattica, ci ha fatto davvero lavorare tanto in undici contro zero. Ma la cosa più pazza che ha fatto è stata quando è nato mii figlio e mia moglie stava per partorire. Sarri mi disse che non avevo il diritto di andare da mia moglie per la nascita di mio figlio, era davvero un pazzo”.

Articolo precedenteAlexander Blessin: “Domani sarà una partita molto dura e difficile”
Articolo successivoGiro d’Italia: Napoli accoglie in festa i ciclisti
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24