Home Senza categoria kalidou Koulibaly: “Purtroppo non abbiamo concretizzato le occasioni create”

kalidou Koulibaly: “Purtroppo non abbiamo concretizzato le occasioni create”

Kalidou Koulibaly

“Abbiamo giocato bene su un campo difficile, ci è mancato solo il gol“. Kalidou Koulibaly fa eco  alle dichiarazioni di Ancelotti dopo la gara di Firenze.

“Siamo riusciti ad imporre la nostra manovra contro un avversario che è in ottima forma. Siamo riusciti ad andare in porta in varie occasione ma purtroppo non abbiamo concretizzato”.

“Non abbiamo sofferto quasi mai e siamo stati padroni del campo per ampi tratti della partita. Sicuramente potevamo e dovevamo sfruttare meglio le occasioni, questo è l’unico rimpianto”.

“Non guardiamo la classifica, siamo dietro la Juventus e chi non crede allo scudetto non appartiene al nostro spogliatoio. Il gruppo è convinto delle proprie potenzialità e continueremo sulla nostra strada finchè avremo partite da giocare. Daremo tutto fino alla fine”

Riportato da:SSCNapoli.it

Articolo precedenteIl commento della SSC Napoli: “Una serie di palle gol, non bastano a buttare giù il muro della Fiorentina”
Articolo successivoTutti i numeri di Fiorentina-Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24