Home Senza categoria Kalidou Koulibaly: “Proveremo a vincere l’Europa League”

Kalidou Koulibaly: “Proveremo a vincere l’Europa League”

Koulibaly SSC Napoli

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha commentato la sconfitta di Liverpool ai microfoni di SKY. Ecco le sue parole: “Era una partita molto importante e sapevamo che il Liverpool dovesse vincere. Abbiamo avuto un poco di difficoltà e il gol si poteva evitare di subirlo. Adesso daremo tutti in Europa League, sappiamo che è una competizione importante. La giocheremo al massimo delle nostre forze  e proveremo ad onorarla fino alla fine. C’era un poco di timore nello sfidare una squadra così forte. Sapevamo di potercela fare, perché abbiamo una squadra che può lottare contro qualsiasi avversario. Stasera è mancato poco perché le azioni sono arrivate. Quello di ieri sera è stato solo un passaggio negativo, speriamo di averne altri  positivi.  Potremo vincere qualcosa, questo è sicuro”.

Articolo precedenteIl commento della SSC Napoli: “Il club azzurro esce per un soffio di fatalità dalla Champions League”
Articolo successivoArkadiusz Milik: “Mi dispiace tanto per quell’occasione avuta sul mio piede”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24