Home Senza categoria Kalidou Koulibaly: “Crediamo al passaggio del turno”

Kalidou Koulibaly: “Crediamo al passaggio del turno”

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly al termine di Napoli-Liverpool terminata 1-0 è stato intervistato da SKY. Ecco le sue parole: “E’ stata una serata  bellissima e importante. Ci crediamo alla qualificazione. Era un match complicato e lo sapevamo, ma abbiamo sempre avuto fiducia delle nostre capacità. Per vincere, dovevamo disputare una grande partita e l’abbiamo fatto. Dall’inizio ala  fine abbiamo mantenuto il controllo del campo e siamo stati bravi a  crederci fino al termine del novanta minuti. Il gruppo ha qualità e forza, dovremo credere nei nostri mezzi, perché se dovessimo giocare come stasera, potremo competere a tutti i livelli”.

Fonte foto:SSCNapoli.it

Articolo precedenteIl commento della SSC Napoli: “Insigne si prende la Corona della Regina e si siede sul trono d’ Europa”
Articolo successivoArek Milik: “Con la difesa a tre, abbiamo più equilibrio”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24