Home Senza categoria Kalidou Koulibaly a Casoria ha ricevuto un ritratto

Kalidou Koulibaly a Casoria ha ricevuto un ritratto

SSCNapoli

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly è andato da Euronics a Casoria per una bella iniziativa. Ecco quanto riportato da Napoli.Repubblica:
Kalidou Koulibaly, icona pop antirazzista. I cori contro il giocatore senegalese del Napoli hanno suscitato polemiche e gesti di solidarietà da più fronti. Ora è l’arte a testimoniare l’indignazione contro quest’atto di inciviltà ed emarginazione negli stadi. L’artista macedone Alma Idrizi ha firmato  il ritratto di Kalidou Koulibaly consegnato nelle mani del calciatore giovedì nel negozio Euronics a Casoria. L’opera è una donazione del gruppo Tufano-Cafarelli. L’artista Alma Idrizi lavora da anni a progetti antirazzisti e ha partecipato numerose mostre per l’integrazione e contro le forme di discriminazione realizzate negli ultimi anni dal Museo Cam di Casoria. Con il calciatore e l’artista ha partecipato alla consegna del ritratto, il direttore del Cam di Casoria, l’artista Antonio Manfredi.

Articolo precedenteFrancesco Colonnese: “Il Napoli dovrà ritrovare la solidità difensiva”
Articolo successivoDAZN ha intervistato i fratelli Insigne
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24