Home Calcio Serie A Kakhaber Kaladze: “Auguro a Kvaratskhelia di arrivare in un club ancora...

Kakhaber Kaladze: “Auguro a Kvaratskhelia di arrivare in un club ancora più rinomato del Napoli”

SSCNapoli.it

Kakhaber Kaladze, ex difensore georgiano  del Milan, ha parlato a Radio Serie A di molti argomenti, tra cui il suo connazionale Khvicha Kvaratskhelia che attualmente gioca nel Napoli. Eccoi le sue parole: “È un bravissimo ragazzo; parlo molto pure con suo padre che è una persona davvero unica. Prima del suo arrivo a Napoli mi sono messo in contatto con la dirigenza partenopea per parlargli di Khvicha e per fargli capire quanto sia una persona meravigliosa; poco dopo mi hanno chiamato per ringraziarmi.

Lui per la Georgia è un calciatore importantissimo; tanti bambini che sognano di diventare calciatori lo vedono come un esempio da seguire e anche per la Nazionale è fondamentale. Io gli auguro di arrivare in un club ancora più rinomato, gli auguro di vincere la Champions League e di realizzare tutti i suoi sogni”.

Articolo precedenteRanking Uefa: l’Italia riallunga sulla Germania
Articolo successivoLuciano Castellini: “Meret mi sembra completo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24