Home Senza categoria Juventus, Pjaca e Lichsteiner fuori dalla lista Champions 

Juventus, Pjaca e Lichsteiner fuori dalla lista Champions 

La Juventus ha comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, la lista consegnata alla Uefa per la prossima Champions League. Ci sono tutti i nuovi acquisti, da Matuidi a Douglas Costa, passando per De Sciglio, Bernardeschi, Howedes, Szczesny e Bentancur, mentre sono stati esclusi Stephan Lichtsteiner e Marko Pjaca. Ecco l’elenco completo: Buffon, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Mandzukic, Howedes, Asamoah, Szczesny, Rugani, Sturaro, Bentancur, Bernardeschi.
GLI ESCLUSI – Per il terzino svizzero si tratta della seconda esclusione consecutiva, visto che già l’anno scorso – dopo aver chiesto il trasferimento all’Inter – non fu inserito nell’elenco di Massimiliano Allegri per la fase a gironi, salvo rientrarci da febbraio in poi. Diversa, invece, la situazione di Pjaca – ancora alle prese col recupero dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro avuta lo scorso marzo con la Croazia – che dovrebbe tornare in campo tra ottobre e novembre. 

LICHTSTEINER: ‘COLPO DURISSIMO‘ – Stephan Lichtsteiner ha commentato attraverso il suo profilo Facebook: “L’esclusione dalla lista Champions? Un colpo durissimo e una grandissima delusione. Così è la vita – l’importante non e’ quante volte si cade, bensì quante volte si trova la forza di rialzarsi, rimboccarsi le maniche e continuare a lottare senza mai mollare. Ora più che mai continuerò a dare il massimo per onorare questa maglia!”.
Riportato dà Calciomercato.com

Articolo precedenteSampdoria, Ferrero: “Zapata e Strinic due grandi colpi, non è mai facile trattare con ADL”
Articolo successivoPepe Reina su Twitter ha mostrato cordoglio alla maestra morta Donatella Sapone
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...