Home Senza categoria Juventus-Napoli: Verranno messi in vendita 2100 biglietti per il settore ospiti ai...

Juventus-Napoli: Verranno messi in vendita 2100 biglietti per il settore ospiti ai non residenti in Campania

Ci saranno anche i tifosi del Napoli allo Juventus Stadium per la sfida scudetto di domenica sera. Dopo anni in cui il settore ospiti della casa bianconera era stato chiuso per motivi di ordine pubblico, così come quello del San Paolo ai tifosi della Juve, ora matura la svolta a pochi giorni dal duello più atteso. La novità viene comunicata direttamente dalla Prefettura di Torino, mentre nell’ultima riunione dell’Osservatorio del Viminale (andata in scena a Roma lo scorso mercoledì 11 aprile) il giudizio era ancora in sospeso. Ieri è arrivato il via libera, ma sulla data di vendita non ci sono ancora comunicazioni ufficiali.

L’acquisto dei 2.100 biglietti, però, avrà delle precise limitazioni. I tagliandi non potranno essere ceduti ai residenti nella Regione Campania, anche se in possesso della tessera del tifoso, mentre potranno accedere al settore ospiti dello Stadium solo i residenti delle altre Regioni che possiedono la Fidelity card rilasciata dal Napoli. «Il provvedimento – recita un comunicato della Prefettura – è stato adottato su indicazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza della Manifestazioni Sportive allo scopo di tutelare la sicurezza pubblica e l’incolumità delle persone dai rischi legati all’accesa rivalità tra le due tifoserie, sfociata in passato in anche in scontri».

Fonte:La Stampa.it

Articolo precedenteRaffaele Di Fusco: “Il Napoli sta attraversando uno stress mentale e fisico”
Articolo successivoAmadou Diawara: “Partecipate al concorso Dugout potete vincere la mia maglietta”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24