Home News Juventus-Napoli: la madre di tutte le partite

Juventus-Napoli: la madre di tutte le partite

Stasera proprio quando inizia ufficialmente il periodo di Natale nella serata dell’Immacolata 8 dicembre inizierà in anticipo la quindicesima giornata delcmapionato di Serie A con la madre di tutte le partite Juventus-Napoli anticipata per l’impegno in Champions League degli azzurri.

QUI JUVENTUS: Allegri in conferenza stampa ha ammesso come il Napoli sia forte in trasferta avendo totalizzato 17 punti. Avrà a disposiizone tutti i gicoatori, tranne Weah.

QUI NAPOLIWalter Mazzarri in conferenza stampa ha ammesso come il suo club debba ritrovare la giusta comaptezza, la brillantezza nell’arco dei novanta minuti e la preciisone sotto porta. Inoltre ha ammesso come debba avere più tempo per allenare i propri gioctaori, cosa che il calendario compresso non sta permettendo di fare. A disposizione torna Zanoli, ancora out i due esterni sinistri  Mario Rui ed Olivera. Vincendo, il Napoli accorcerebbe sul secono posto, perdendo sarebbe la seconda sconfitta in campionato.

Ecco i probabili due schieramenti:

JUVENTUS (3-5-2), probabile formazione: Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri

NAPOLI (4-3-3), probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

Servizio a cura di: Claudio Gervasio