Home Senza categoria Juventus, Marotta esce allo scoperto: “Donnarumma? Abbiamo il dovere di provarci”

Juventus, Marotta esce allo scoperto: “Donnarumma? Abbiamo il dovere di provarci”

La rottura tra il Milan e Gigio Donnarumma ha fatto drizzare le orecchie a molti club, tra i quali non può mancare la Juventus . Ad ammettere che i bianconeri tenteranno di capire se ci sono le condizioni per acquistare il classe 1999 è l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta, intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera.

Non c’è però la Vecchia Signora dietro il rifiuto di rinnovare il contratto in scadenza nel giugno del 2018: ” E’ chiaro che la Juventus è una società che ha il dovere ed il diritto di poter prendere in considerazione tutte le opportunità di mercato. Quando c’è un giocatore sul mercato è nostro dovere provarci. Non ci siamo noi comunque dietro le scelte del ragazzo. Si tratta sicuramente di un talento, anche se poi c’è da fare la distinzione tra talento e campione “.

Il caso Donnarumma comunque per il dirigente piemontese deve essere lo spunto per una particolare riflessione. ” Di sicuro comunque c’è qualcosa da cambiare, siamo di fronte ad un’evoluzione della figura del giovane calciatore. Oggi che hanno subito dei professionisti vicino che pensano alla costruzione della loro carriera vanno spesso in contrasto con le società che li hanno cresciuti “.

Fonte: Goal.com

Articolo precedenteAlfredo Pedullà: “L’Everton vuole Zapata.La sua cessione potrebbe sbloccare gli acquisti di Berenguer e unas”
Articolo successivoAg.Leandrinho: “La prossima settimana vedremo se partirà per il ritiro di Dimaro”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...