Home Terza pagina Juventus, ecco l’erede di Tevez: maglia numero 10 assegnata a Pogba

Juventus, ecco l’erede di Tevez: maglia numero 10 assegnata a Pogba

La Juventus ha annunciato che la maglia numero 10 di Tevez sarà assegnata, a partire dalla Supercoppa, al francese Paul Pogba.

Atletico Madrid vs Juventus FCLa Juventus, che si sta preparando per la Supercoppa Italia del prossimo 8 agosto contro la Lazio, è contemporaneamente attiva sul mercato. Non è infatti un mistero che Marotta e Paratici vogliano mettere a disposizione di Allegri un trequartista.

Gli obiettivi principali, come confermato anche stamane, continuano ad essere Mario Gotze del Bayern Monaco e Julian Draxler dello Schalke 04. Sullo sfondo è praticamente certo l’arrivo dall’Atletico Madrid del terzino ex Udinese e Benfica Siqueira.

Nè Gotze nè Draxler, dovessero arrivare, indosseranno però la maglia numero 10 della Vecchia Signora. La società, tramite un comunicato apparso sul proprio profilo ufficiale di Twitter, ha infatti reso noto come la prestigiosa casacca è stata assegnata al francese Paul Pogba.

In questo modo Pogba, centrocampista ricercato da mezza Europa ed in particolar modo dal Barcellona, diventa a pieno titolo il simbolo incontrastato di questa Juventus, della quale dovrà essere anche il leader, a maggior ragione dopo l’addio dell’Apache, di Pirlo e di Vidal. Spetterà a lui guidare i compagni, nonostante la giovane età, ad un’altra stagione importante, che dovrebbe portare i bianconeri alla conquista del quinto Scudetto consecutivo ed ad un altro importante cammino in Champions League.

Articolo precedenteMr. Bee poteva comprare il Napoli! Cannavaro rivela: “Non mi ha ascoltato”
Articolo successivoBUONGIORNO – “La Rassegna Stampa del 7 Agosto 2015”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...