Home Calcio Serie A Juventus, Allegri: “La partita con il Bologna vale un pezzo di scudetto....

Juventus, Allegri: “La partita con il Bologna vale un pezzo di scudetto. Su Dybala…”

Allegri

La Champions non mette pressione ad Allegri, che chiede alla Juve di restare concentrata sul campionato. “Non pensiamo al Bayern. La partita di Bologna è fondamentale, vale un pezzo di scudetto – ha spiegato -. Possiamo andare a +4 dal Napoli, che lunedì gioca col Milan”. Poi sugli infortunati: “Cuadrado e Bonucci stanno bene, Alex Sandro e Chiellini vanno valutati per martedì. Sabato Mandzukic rientra”. Sulla formazione: “Dybala potrebbe riposare

Ostacolo Bologna
“La partita di Bologna è una partita fondamentale per noi, è una di quelle partite che valgono un pezzo di Scudetto., perché i consentirebbe di andare a +4 sul Napoli e aspettare la partita del Napoli che gioca lunedì contro il Milan. Quindi è una partita che va giocata con testa, con tecnica, perchè il Bologna è una squadra che sta facendo molto bene, ha battuto il Napoli, ha vinto a Milano con il Milan, ha battuto la Sampdoria, dopo 20 minuti vinceva con la Lazio 2-0, è una squadra che ha buona tecnica, è ben organizzata. Donadoni sta facendo veramente un gran lavoro”.

Sulla Quota scudetto: “A questo punto, viste le vittorie che abbiamo fatto, la quota per vincere il titolo si è alzata di due punti almeno” 

Il Napoli col fiato sul collo
“In questo momento non c’è da gestire, domani è una partita dove noi abbiamo l’obbligo di prendere i tre punti perchè sarebbero tre punti importanti per la classifica e una vittoria in meno da fare da qui alla fine del campionato. Abbiamo il Napoli a un punto, il Napoli non mollerà di un centimetro. Siamo passati avanti; mentre prima rincorrevamo, quindi l’obiettivo era raggiungere il Napoli e superarlo, ora è quello di mantenere o migliorare la classifica rispetto a quella che è ora”.

Fonte: Sportmediaset.it

Articolo precedenteCareca: “Lo scudetto a Napoli è un’emozione unica. A Stoccarda giocai con la febbre a 40! Su De Magistris…”
Articolo successivoEx Napoli, Benitez: “Non è facile allenare il Real Madrid, deve essere tutto perfetto”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...