Home Calcio Serie A Juventus, Allegri a sorpresa: “Il Napoli è la squadra nettamente favorita per...

Juventus, Allegri a sorpresa: “Il Napoli è la squadra nettamente favorita per la vittoria del campionato, noi abbiamo l’obiettivo di entrare nelle prime quattro…”

Juventus
Foto Spada/LaPresse 08 ottobre 2022 Milano, Italia - sport, calcio - AC Milan vs Juventus FC - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2022/2023 - Stadio San Siro. Nella foto: Massimiliano Allegri (Juventus F.C.); October 08, 2022 Milan, Italy - sport, calcio - AC Milan vs Juventus FC - Italian Serie A Football Championship 2022/2023 - San Siro Stadium. In the pic: Massimiliano Allegri (Juventus F.C.);

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato tra i bianconeri e la Cremonese. Questo un estratto delle sue dichiarazioni in merito alle chance della propria squadra di risalire in classifica e di riacciuffare il Napoli capolista, distante 10 punti: “Quando ci sono 50 giorni di stop alla ripresa solo i risultati diranno se abbiamo lavorato bene, se abbiamo fatto bene a dare riposo o meno. Credo che sarà una seconda parte di stagione molto bella, il Napoli è la squadra nettamente favorita per il campionato. Però ci sono tanti punti, noi abbiamo l’obiettivo di entrare nelle prime quattro e poi andarci a giocare le finali di Coppa Italia e di Europa League.”

Articolo precedenteTs: “Napoli, all-in su Ounahi: accordo verbale raggiunto con gli agenti del marocchino e spunta anche un nome nuovo per la difesa”
Articolo successivoInzaghi presenta Inter-Napoli in conferenza stampa: “Domani ho finalmente tutti gli attaccanti a disposizione! Azzurri meritatamente avanti in classifica, ma li affronteremo come lo scorso anno…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24