Home Juve Stabia Juve Stabia, l’abbraccio di Castellammare

Juve Stabia, l’abbraccio di Castellammare

Dopo un’annata pazzesca che ha visto la Juve Stabia tra le prime 8 del campionato di Serie B con annesso Play-Off. Il club in concomitanza con il comune di Castellammare di Stabia hanno deciso , presso il lungomare della città, di organizzare una serata speciale in un incontro tra tifosi e squadra per rendere omaggio ai ragazzi che hanno regalato tantissime emozioni ai propri sostenitori.

La festa si è aperta con un video tributo dove si ripercorrono i gol più belli e importanti della stagione appena conclusa. A tutti i membri del club: staff, manager, squadra e mister hanno ricevuto medaglie ricordo da parte dell’amministrazione comunale.

Per Leonardo Candellone i tifosi hanno regalato una targhetta ricordo.

Nel giorno della festa si è giocata la finale d’andata tra Cremonese e Spazia, le vespe potevano esserci in questa gara ma è costata amara la sconfitta contro la squadra di Stroppa.

Mister Pagliuca racconta del rammarico di non essere riusciti ad ottenere il pass:

“Rammaricato di non aver giocato la finale oggi. Grande i ragazzi che hanno disputato una stagione eccezionale e grazie soprattutto al nostro dodicesimo uomo in campo: i nostri tifosi che ci hanno sostenuto sempre”.

Prende parola anche il presidente Langella: “Ci hanno scippato il sogno Serie A, ma ci proveremo ancora, faremo tesoro di questa esperienza. Sono contento degli investimenti stanziati dal comune per lo stadio, la responsabilità è chiaramente dell’amministrazione visto che lo stadio è comunale. Adorante è pronto per la Serie A, ma faremo di tutto per trattenerlo.

Una serata che conclude un anno significativo per la città di Castellammare, una permanenza in Serie B non scontata con il sogno Serie A che potrebbe consacrarsi già nella prossima stagione.

Il calcio a Castellammare vale molto di più, e in questa stagione i tifosi sono stati una spinta in più, proprio come detto spesso dal mister Pagliuca.