Home Coppa Italia Juan Cuadrado: “Il Napoli si è difeso molto bene”

Juan Cuadrado: “Il Napoli si è difeso molto bene”

Juventus

Il terzino colombiano della Juventus Juan Cuadradoai microfoni di Juventus Tv ha commentato la finale di Coppa Italia Napoli-Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto un buon match,l’interpretazione è stata molto buona, Nel primo tempo abbiamo cercato di giocare il calcio che ci dice il mister, muovendo la palla veloce, ma era complicato trovare gli spazi perché loro si difendevano in undici. Poi i rigori sono come una lotteria. Dopo tre mesi è dura trovare la condizione però credo che piano piano arriveremo al 100%. In tanti ci sentiamo molto bene, speriamo di uscire il più veloce possibile e tornare a vincere che è la cosa più importante per noi. Ora abbiamo da pensare al campionato e alla Champions.

Gli azzurri si sono difesi molto bene, perché il possesso palla lo abbiamo avuto noi, era quello che avevano preparato loro, non è che sono stati superiori a noi, hanno avuto l’ultima palla dal calcio d’angolo, ma per il resto poi per noi è stato complicato trovare gli spazi per andare al tiro, solo questo.

Articolo precedenteLa SSC Napoli ha dato il buongiorno su Twitter con una foto della Coppa Italia
Articolo successivoAlessandro Del Piero: “Sono contento per il trofeo vinto da Gattuso”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24