Home Senza categoria Josè Maria Callejòn: “La partita contro il Chievo è importante”

Josè Maria Callejòn: “La partita contro il Chievo è importante”

L’attaccante del Napoli Josè Maria Callejòn ha parlato con il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini nel pre partita della partita amichevole che si disputerà allo stadio Briamasco di Trento alle ore 21.00. Ecco le sue parole: “La partita di oggi è importante, perché giocheremo contro una squadra di Serie A come il Chievo Verona e vorremo vedere a che punto siamo con la preparazione. In queste settimane stiamo lavorando tantissimo per arrivare pronti al Preliminare di Champions League. Il Preliminare è sempre difficile da giocare, ma noi mentalmente stiamo bene. Nell’arco di una stagione giocheranno tutti i calciatori, Milik sta facendo benissimo e  sta dando il massimo. A Napoli c’è stato sempre entusiasmo, non solo in questa stagione. Da quando sono arrivato io in questa squadra, è stato sempre così. Nella testa abbiamo un obiettivo ben preciso e speriamo di poter fare bene”.

Fonte foto: dal nostro inviato a Trento Fabio Festa

Articolo precedenteNapoli-Chievo, le formazioni ufficiali: “Rog e Maksimovic dal primo minuto”
Articolo successivoEugenio Albarella: “Non penso che Sarri si sia infastidito perchè qualcuno potesse riprendere i suoi allenamenti”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24